Home

 

auguri di felice mondezza a tutti.jpg

Era il 2014 ci si preparava alle feste di Natale e Capodanno, da come si vede anche dalle numerose bottiglie di spumante. Nessuno a quel tempo si lamentava che Roma era sporca perché era una critica di destra. Io feci questa foto per unirmi allo stupore creato da una notizia apparsa sui media che fece molto ridere e che riporto in questo link su Dagospia dove un addetta alle pulizie al museo di Bolzano smantellò un’installazione credendo che fosse mondezza quando invece l’artista che l’aveva creata voleva testimoniare ciò che rimane di una festa che in pratica è simile alla mia foto che si vede sopra anche se è fatta per strada.

Debbo dire che a Roma adesso con l’opposizione alla Raggi ci siamo ficcati in un vicolo cieco perché i romani non lavorano siano essi nell’AMA sanità trasporti o dove vi pare perché sono tutti raccomandati e notoriamente imboscati. Con questo casino che si è creato adesso si sentono giustificati e sarà molto difficile farli di nuovo lavorare, almeno per quel poco che facevano.

( copia incolla sulla barra degli indirizzi http://www.dagospia.com/rubrica-31/arte/monnezza-no-arte-museo-bolzano-addette-pulizie-hanno-111515.htm e vedrai l’articolo di Dagospia)

bonami-arte-rifiuti-it-725783

Un domani sarà un’installazione su Roma?

Annunci

One thought on “Mondezza, attenzione !

  1. A proposito, dimenticavo, quella foto la intitolai “Auguri di felice mondezza a tutti” perché eravamo nelle feste di Natale ma purtroppo si è rivelata una frase profetica !!!
    🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...